Pratesi Shoes

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Terms and conditions

1 TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 I presenti Termini e Condizioni Generali di Vendita si applicano per l’acquisto di prodotti eseguito utilizzando il sito e-commerce https://www.shoes-pratesi.it/ (di seguito rispettivamente “Prodotto” o “Prodotti” e il “Sito”) da parte di clienti qualificabili come “Cliente” o “Clienti”. 1.2 Il Sito è di proprietà di Calzaturificio F.lli Pratesi, con sede legale e operativa in Italia, Via Dante Alighieri 83, 52020 Ambra (AR), Iscr. Reg. Imprese: 335911. 1.3 Calzaturificio F.lli Pratesi è titolare dei diritti sul nome e sul dominio del Sito, nonché dei contenuti del Sito e opera quale Venditore (di seguito “Venditore”), mentre il soggetto che procede all’acquisto di uno o più Prodotti opera quale acquirente (di seguito “Cliente” o “Clienti”). Venditore e Cliente saranno di seguito collettivamente indicati come le “Parti”. 1.4 Prima di procedere con un qualsiasi acquisto sul Sito, invitiamo i Clienti a leggere con attenzione i seguenti Termini e Condizioni. 1.5 I presenti Termini e Condizioni possono essere modificati con il tempo. Eventuali modifiche verranno pubblicate sul Sito e le nuove condizioni saranno applicate esclusivamente agli ordini effettuati a partire dal giorno della loro pubblicazione. 1.6 Per qualsiasi informazione, segnalazioni, reclami, diritto di recesso, ecc. ecc. … il Cliente può contattare il nostro Servizio Clienti tramite mail info@shoes-pratesi.it oppure tramite WhatsApp al numero +39 331 3134320 (solo messaggi, non chiamate).

2 AMBITO DI APPLICAZIONE

2.1 Il Sito è dedicato alla vendita al dettaglio e come tale è inteso ad uso esclusivo dei Clienti. 2.2 È considerato Cliente (che potrà quindi avvalersi delle tutele legali previste dalla legge) il soggetto che agisce, stipulando un contratto, per scopi estranei alla propria eventuale attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale: in caso contrario, cioè se il soggetto agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale ecc., il soggetto sarà considerato dalla legge un “professionista”. Sono invitati a non eseguire ordini di acquisto i soggetti che non siano Clienti. 2.3 Il Cliente accetta che contestualmente alla trasmissione dell’Ordine, gli siano inviate via e-mail (all’indirizzo dichiarato dal Cliente durante la registrazione al Sito o durante il processo di acquisto) le informazioni relative all’Ordine effettuato. 2.4 Per poter effettuare acquisti sul Sito, il Cliente deve essere maggiorenne. 2.5 Le eventuali spese accessorie (spese per la connessione via Internet al Sito, ivi incluse quelle telefoniche) sono a esclusivo carico del Cliente.

3 CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI E DISPONIBILITA’

3.1 I prezzi e le caratteristiche dei Prodotti in vendita sul Sito possono essere soggetti a variazioni anche senza preavviso. Prima di procedere con l’effettuazione invitiamo i Clienti a verificare il prezzo finale di vendita e la descrizione dei Prodotti selezionati. 3.2 Le immagini e le descrizioni presenti nelle schede Prodotto del Sito riproducono quanto più fedelmente possibile le caratteristiche dei Prodotti. Le immagini devono in ogni caso essere intese come indicative, tenuto conto dell’artigianalità del prodotto, delle variazioni dovute all’organicità della pelle e delle luci utilizzate per realizzare gli scatti pubblicati. Possono anche esserci delle differenze di colore tra le immagini e i prodotti date dalle impostazioni del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini stesse.

4 MODALITA’ DI ACQUISTO

4.1 L’Ordine trasmesso dal Cliente al Venditore tramite il Sito ha valore di proposta contrattuale ed è regolato dai presenti Termini e Condizioni, che costituiscono parte integrante dell’Ordine stesso e che vengono accettati senza riserve dal Cliente tramite l’apposizione della relativa spunta. In questa fase, invitiamo i Clienti a controllare i dati inseriti in modo da individuare e correggere eventuali errori di inserimento. 4.2 L’Ordine del Cliente viene accettato dal Venditore tramite una mail di conferma Ordine inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente al momento della registrazione. Nella mail verrà anche riportato il riepilogo dell’Ordine effettuato e la descrizione delle caratteristiche del/dei Prodotto/Prodotti ordinato/i. L’Ordine del Cliente e la conferma dell’Ordine del Venditore saranno archiviati elettronicamente dal Venditore nei propri sistemi informatici e il Cliente potrà richiederne copia inviando una comunicazione via e-mail al Venditore all’indirizzo info@shoes-pratesi.it. 4.3 Tutti i contratti di acquisto dei Prodotti si intendono conclusi nel momento in cui il Cliente riceve la conferma dell’Ordine dal Venditore via posta elettronica.

5 PROCEDURA DI SELEZIONE ACQUISTO PRODOTTI

5.1 Navigando sul Sito il Cliente ha la possibilità di visionare le singole schede dei Prodotti e selezionare quelli di suo interesse inserendoli nell’apposito Carrello virtuale. Effettuata la selezione dei Prodotti, il Cliente può decidere di rivedere la sua selezione nel Carrello virtuale o procedere al Checkout dove sarà invitato a registrarsi al Sito fornendo i dati richiesti, oppure ad accedere al proprio Account se già registrato al Sito, oppure a fornire i propri dati al fine di completare l’Ordine. Se i dati indicati nell’Ordine sono differenti da quelli forniti in fase di registrazione al Sito, al Cliente verrà chiesta la conferma dei propri dati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: nome, cognome, etc.), la conferma dell’indirizzo di consegna dell’Ordine, quello di fatturazione e, facoltativamente, un numero telefonico dove poterlo contattare per eventuali comunicazioni relative all’Ordine effettuato. Nel Carrello virtuale il Cliente visualizzerà un riepilogo dei Prodotti selezionati in cui potrà effettuare modifiche all’Ordine stesso. All’interno del Checkout il Cliente, previa attenta lettura, dovrà approvare espressamente i presenti Termini e Condizioni, attraverso l’apposizione del segno di spunta (check-box) sulla relativa voce, inserire i propri dati, compreso l’indirizzo per la Spedizione, le opzioni di consegna e pagamento disponibili. A fine di questa compilazione, tramite il pulsante dedicato alla conferma dell’invio dell’Ordine, il Cliente confermerà il suo Ordine, che sarà così definitivamente inviato al Venditore. Nel caso il Cliente optasse per una modalità di pagamento immediato a mezzo carta di credito o PayPal, sarà tenuto a comunicare i relativi dati rilevanti tramite connessione protetta. Per esigenze contabili ed amministrative, il Venditore si riserva il diritto e la possibilità di verificare le generalità indicate dal Cliente. 5.2 Se durante la procedura di selezione dei Prodotti sul Sito, il Cliente notasse che il prezzo di uno o più Prodotti che intende selezionare sia palesemente inferiore a quello normalmente applicato, al netto di eventuali sconti e/o promozioni a quel tempo in vigore, a causa di un evidente problema tecnico verificatosi sul Sito, è pregato di non completare il proprio Ordine e di segnalare l’errore al Servizio Clienti, inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@shoes-pratesi.it. Nel caso in cui il Cliente completi l’Ordine in cui sia incluso un Prodotto il cui prezzo sia palesemente inferiore a quello normalmente applicato, al netto di eventuali sconti e/o promozioni a quel tempo in vigore, a causa di un evidente problema tecnico verificatosi sul Sito, Calzaturificio F.lli Pratesi si impegna a (a) se il Cliente non ha ancora ricevuto il Prodotto, provvedere ad annullare l’Ordine, inviare comunicazione via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e rimborsare al Cliente il pagamento dell’Ordine annullato (compresi i costi di consegna se presenti), senza ritardo e non oltre 30 (trenta) giorni dall’annullamento dell’Ordine, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale; b) se il Cliente ha invece già ricevuto il/i Prodotto/i, il Venditore informerà tempestivamente via e-mail il Cliente dell’errore offrendo al Cliente di versare a favore del Venditore, entro e non oltre i successivi 5 (cinque) giorni, mediante uno dei metodi di pagamento disponibili sul Sito, l’importo corrispondente alla differenza tra il prezzo corretto del Prodotto e il prezzo errato risultante dall’Ordine di acquisto, oppure annullare il proprio Ordine, seguendo le istruzioni contenute nella medesima comunicazione e restituendo il Prodotto al Venditore, a spese di quest’ultimo, entro e non oltre i successivi 30 (trenta) giorni, inviandolo a Calzaturificio F.lli Pratesi snc di Pratesi S. & P., Via Dante Alighieri, 83, 52020 Ambra (AR) Italia, privo di danni, completo di tutti i suoi elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), corredato dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia e accompagnato dal modulo di reso, idoneamente compilato, che troverà allegato alla e-mail trasmessa dal Venditore. Nel caso in cui il Cliente abbia scelto l’ultima opzione descritta, il Venditore rimborserà al Cliente i pagamenti effettuati in relazione all’Ordine annullato, comprensivi dei costi di consegna, senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 30 (trenta) giorni dall’annullamento dell’Ordine, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale. 5.3 Per le casistiche relative ai Prodotti Ordinabili e che quindi non rientrano nella categoria dei Prodotti a disponibilità immediata, il Cliente verrà avvertito tramite mail entro 7 (sette) giorni e nella mail verranno indicate le tempistiche sicure e le indicazioni sulla spedizione o per il ritiro in negozio. 5.4 Per le casistiche relative ai Buoni Regalo Virtuali, il Cliente riceverà una volta effettuato il pagamento, il buono regalo per via mail. Il Buono regalo Virtuale è utilizzabile esclusivamente sul Sito e non è utilizzabile nei punti vendita fisici di Calzaturificio F.lli Pratesi. Non è necessario utilizzare il Buono Regalo in un’unica volta, l’importo è scalabile di volta in volta fino al suo esaurimento entro e non oltre comunque 6 mesi dalla data della sua emissione. Il Cliente può verificare tale importo attraverso l’apposita sezione del Sito “Mio Account” accessibile previa autenticazione. 5.5 Per le casistiche relative ai Buoni Regalo Fisici, Calzaturificio F.lli Pratesi spedirà al Cliente una tessera all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. I Buoni Regali Fisici sono utilizzabili esclusivamente nei punti vendita fisici di Calzaturificio F.lli Pratesi e non sono utilizzabili sul Sito.Il valore del Buono regalo è scalabile di volta in volta fino al suo esaurimento entro e non oltre comunque 6 mesi dalla data della sua emissione.

6 CONSEGNA E ACCETTAZIONE DELLA MERCE

6.1 All’interno del Sito vengono indicate le disponibilità dei Prodotti e i tempi di consegna degli stessi: tali informazioni sono da considerarsi indicative e non vincolanti per il Venditore. 6.2 Il Venditore si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati, in ogni caso, ad eseguire la consegna in un tempo massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’Ordine. In caso di indisponibilità, anche temporanea, del Prodotto, il Venditore fornirà una comunicazione al Cliente e preleverà soltanto il prezzo dei Prodotti disponibili. 6.3 La consegna dell’Ordine avverrà nella modalità selezionata dal Cliente, fra quelle disponibili ed indicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine. Al momento del ricevimento dell’Ordine, Il Cliente si impegna a controllare nel più breve tempo possibile che la consegna comprenda tutti e soli i prodotti acquistati e informerà tramite mail e nel più breve tempo possibile, il Venditore di qualsiasi eventuale difetto dei prodotti ricevuti o di difformità rispetto all’Ordine effettuato. In mancanza di segnalazioni, i Prodotti saranno intesi come accettati. Se la confezione o l’involucro dei Prodotti ordinati dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, il Cliente è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o ad accettare la consegna “con riserva”. 6.4 Il Cliente ha anche la possibilità di selezionare la modalità di consegna “Ritira in negozio”, selezionando uno dei punti vendita tra quelli indicati sul Sito dove ritirare il/i Prodotto/i selezionati. Per questa tipologia di consegna non è disponibile il contrassegno come metodo di pagamento. Invitiamo i Clienti a prendere visione nella pagina dei Contatti (CONTATTI), dei relativi giorni e orari di apertura di ogni singolo punto vendita. Il Cliente, dopo aver ricevuto una e-mail del Venditore di “conferma ritiro Prodotto”, dovrà recarsi presso il punto vendita selezionato al momento dell’invio dell’Ordine per ritirare il/i Prodotto/i ordinato/i portando con sé una copia dell’e-mail di Conferma Ritiro del proprio ordine, la fattura ricevuta (ove richiesta) con una e-mail dedicata e un proprio documento di identità in corso di validità. Qualora il Cliente non provveda a ritirare il/i Prodotto/i oggetto del proprio ordine d’acquisto entro i 15 giorni successivi alla ricezione della suddetta e-mail di “conferma ritiro Prodotto”, il Venditore attiverà la procedura di annullamento dell’Ordine, e rimborserà al Cliente la relativa somma versata entro e non oltre i 30 (trenta) giorni successivi, utilizzando lo stesso metodo di pagamento selezionato dal Cliente per la transazione iniziale. In caso di annullamento dell’Ordine, il Venditore avrà diritto di vendere a terzi i Prodotti oggetto dell’Ordine annullato. Gli addetti di ciascun punto vendita non sono autorizzati a rispedire presso altro indirizzo l’Ordine del Cliente che preveda la modalità di consegna “Ritira in Negozio”. In caso di ritiro effettuato da un terzo non intestatario dell’Ordine, è necessario presentarsi al punto vendita con una delega firmata dall’intestatario dell’Ordine, la copia di un documento di identità in corso di validità di quest’ultimo nonché la copia dell’e-mail di Conferma ritiro Prodotto e della fattura (ove richiesta) ricevute via e-mail dal Cliente.

7 PREZZI, COSTI DI SPEDIZIONE, IMPOSTE E TASSE

7.1 Il prezzo dei Prodotti è quello indicato sul Sito contestualmente all’invio dell’Ordine da parte del Cliente. I prezzi sono comprensivi dei costi di imballaggio standard, IVA (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili), mentre non comprendono le spese di spedizione che sono calcolate prima della conferma dell’Ordine trasmessa dal Venditore al Cliente e che lo stesso Cliente si impegna a versare al Venditore in aggiunta al prezzo indicato sul Sito. 7.2 Il Cliente dovrà versare al Venditore il prezzo totale e le spese di Spedizione, come riportati nell’Ordine e nella conferma dell’Ordine inviata via e-mail dal Venditore al Cliente. 7.3 In caso di pagamento tramite il circuito Paypal, l’Ordine verrà spedito solo e unicamente all’indirizzo indicato da PayPal.

8 PAGAMENTI

8.1 Il pagamento dell’Ordine dovrà essere effettuato al momento dell’inoltro dell’Ordine con conseguente conferma d’Ordine dal Venditore al Cliente. Il Cliente accetta espressamente che l’esecuzione del contratto da parte del Venditore avrà inizio al momento dell’accredito del prezzo del/i Prodotto/i acquistato/i sul conto corrente del Venditore stesso. 8.2 Il pagamento potrà essere eseguito tramite PayPal, carta di credito (sempre utilizzando PayPal) o tramite pagamento in contrassegno, alle condizioni di seguito descritte. Il Venditore potrà consentire ulteriori metodi di pagamento, indicandoli nella sezione pagamenti del Checkout del Sito. 8.3 Ai fini del pagamento, il Cliente deve: – in caso di pagamento tramite PayPal, immettere gli estremi d’accesso nello spazio apposito della pagina di PayPal alla quale il Cliente sarà rimandato automaticamente, per poi completare il pagamento nelle modalità indicate dal somministratore del servizio. Durante l’acquisto, il Venditore memorizzerà un codice di riconoscimento abbinato al conto PayPal del Cliente, che ne autorizza un utilizzo esclusivo legato a futuri acquisti, o sostituzioni di merce già acquistata, al fine di non rendere nuovamente necessario l’inserimento dei propri dati di accesso a PayPal. – In caso di pagamento mediante carta di credito, immettere i dati richiesti negli appositi spazi indicati dalla pagina di PayPal alla quale il Cliente sarà rimandato automaticamente, per poi completare il pagamento nelle modalità indicate dal somministratore del servizio. – In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, il Cliente dovrà aspettare l’e-mail di conferma disponibilità articoli prima di poter procedere con il pagamento, che dovrà avvenire entro 3 (tre) giorni a partire dalla data di conferma disponibilità degli articoli. Il bonifico dovrà essere intestato a: CALZATURIFICIO F.LLI PRATESI S.N.C, IBAN: IT82W0103071341000000210034, Codice SWIFT: PASCITMMXXX, Banca: Monte dei Paschi di Siena – Filiale di Ambra. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la spedizione sarà effettuata solo dopo la conferma da parte della Banca dell’avvenuto accredito. Oltrepassate tale scadenza, l’Ordine verrà automaticamente annullato – In caso di pagamento tramite contrassegno, il Cliente potrà pagare in contanti l’importo dell’Ordine presso il punto vendita di ritiro. Il Prodotto sarà consegnato al Cliente insieme ad una ricevuta del pagamento appena effettuato. Questa opzione di pagamento è un servizio specifico che ha un costo forfettario supplementare per il Cliente di 3,00 €. Nel caso venga scelta questa modalità di pagamento, l’importo totale dell’ordine non può in alcun caso superare il limite stabilito dalle leggi vigenti per i pagamenti in contanti. 8.4 A pagamento avvenuto, il Venditore trasmetterà tempestivamente al Cliente, qualora previsto dalla legge applicabile, in formato elettronico via e-mail all’indirizzo dichiarato dallo stesso, la ricevuta fiscale relativa all’acquisto eseguito. [O INSERISCONO LA RICEVUTA DIRETTAMENTE NEL PACCO? O LO SCONTRINO?]

9 GARANZIA

9.1 Il Cliente ha diritto alla garanzia sulla conformità dei Prodotti e servizi acquistati. La garanzia ha una durata di 24 mesi a partire dalla consegna del bene e il difetto di conformità deve essere comunicato al Venditore entro 2 mesi dalla scoperta. Per esercitare il diritto di garanzia, il Cliente deve inviare un’e-mail al Venditore indicando il numero d’Ordine e la descrizione accurata del vizio, allegando almeno tre foto del difetto. Tutti gli elementi sono essenziali e saranno verificati dal Venditore prima di dare risposta al Cliente. Qualora fosse accertato il difetto di conformità del/dei Prodotto/i, il Cliente ha il diritto di ottenere previa restituzione al Venditore del Prodotto difettoso, la riparazione o la sostituzione. Il Cliente ha anche il diritto di richiedere al Venditore una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto qualora la riparazione e la sostituzione risultassero impossibili o eccessivamente onerose o il Venditore non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro un termine congruo oppure la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al Cliente. Per esercitare il diritto di garanzia e per ulteriori informazioni in proposito, il Cliente è tenuto a contattare il Venditore.

10 DIRITTO DI RECESSO

10.1 Il diritto di recesso è regolato dalle disposizioni del DLgs n. 24/02 (codice del consumo). Il Cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’Ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal Contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a Calzaturificio F.lli Pratesi una comunicazione tramite lettera raccomandata entro 10 (dieci) giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita IVA. Il Consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti del codice del consumo nei casi di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente 10.2 Le modalità di recesso sono sottoposte alle seguenti condizioni: – il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria; – la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; – Calzaturificio F.lli Pratesi non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. 10.3 Il Prodotto dovrà essere riconsegnato a Calzaturificio F.lli Pratesi entro 14 (quattordici) giorni, dopo che il Cliente avrà compilato l’apposito modulo di reso che troverà all’interno del pacco e seguendo le istruzioni riportate su di esso. Nel caso in cui il Cliente richieda il rimborso, le spese di restituzione del reso sono a carico del Cliente che dovrà provvedere alla spedizione del pacco con all’interno il modulo di reso debitamente compilato. Nel caso in cui si richieda un cambio (articolo o taglia), le spese di reso e di nuova spedizione sono a carico di Calzaturificio F.lli Pratesi SNC. Per i Clienti esteri le spese di spedizione sono sempre a carico del Cliente. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Calzaturificio F.lli Pratesi provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato per il/i Prodotto/Prodotti, entro 14 (quattordici) giorni dal rientro della merce, tramite lo stesso mezzo utilizzato dal Cliente per il pagamento. In caso di Bonifico Bancario, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN del cliente). 10.4 Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in Calzaturificio F.lli Pratesi accerti che: – il/i Prodotto/Prodotti siano stati utilizzati anche parzialmente; – la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; – l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori); – il danneggiamento del/i Prodotto/Prodotti per cause diverse dal suo trasporto. Nei casi sopra indicati, Calzaturificio F.lli Pratesi provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese sostenute per la spedizione.

11 DATI DEI CLIENTI E PRIVACY

11.1 Per poter procedere alla registrazione, all’inoltro dell’Ordine e quindi alla conclusione del contratto di vendita sono richiesti attraverso il Sito alcuni dati personali del Cliente. Il Cliente prende atto che i dati personali forniti saranno registrati e utilizzati da Calzaturificio F.lli Pratesi in conformità e nel rispetto del Reg. UE 2016/679 in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati, nonché della normativa nazionale in materia di Privacy di cui al D.lgs. 196/2003 e s.m.i. e al D.lgs. 101/2018, per dare esecuzione a ciascun acquisto eseguito tramite il Sito e, previo suo consenso, per le eventuali ulteriori attività così come indicate nell’apposita Privacy Policy fornita al Cliente attraverso il Sito al momento della registrazione o dell’acquisto. 11.2 Il Cliente dichiara e garantisce che i dati forniti al Venditore durante il processo di registrazione e acquisto sono corretti e veritieri. 11.3 Il Cliente potrà in ogni momento aggiornare e/o modificare i propri dati personali forniti al Venditore attraverso l’apposita sezione del Sito “Mio Account” accessibile previa autenticazione. 11.4 Per qualsivoglia ulteriore informazione sulle modalità di trattamento dei dati personali del Cliente, preghiamo di accedere alla sezione Privacy Policy nonché di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita.

12 Legge applicabile e Foro competente

12.1 I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.

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